TEMPLARI
Kita HR
Chi
Templari Spa. Una realtà che da 20 anni sviluppa soluzioni impiantistiche con tecnologia a “pompa di calore” di nuova generazione a bassissimo impatto ambientale. Professionisti che hanno nel reparto R&D il vero fiore all’occhiello, dove nascono i migliori prodotti interamente studiati e progettati in Italia. Templari Spa unisce competenze e professionalità che permettono una continua evoluzione delle prestazioni dei prodotti offerti.
Cosa
Templari / Kita HR. La nuova pompa di calore aria-acqua Kita HR di Templari è la sintesi di tecnologia e design a 360°. La sua forma innovativa permette l’alloggiamento del ventilatore nella parte superiore, evitando fastidiosi movimenti d’aria e nel contempo rendendola silenziosa ai minimi termini. Un valore aggiunto è dato dal fatto di integrarsi a qualsiasi standard di abitazione.
Come
Video Live Action. L’esigenza del reparto marketing era la rappresentazione del nuovo prodotto sia in termini di estetica che di funzionalità. Quando si parla di prodotti destinati al mondo residenziale, anche l’occhio vuole la sua parte. Mostrare l’eleganza della struttura, con gli aspetti più tecnici di funzionamento permette al cliente finale di apprezzare e desiderare un prodotto sotto tutti i punti di vista.
Storyboard
La possibilità di avere il prodotto fisico finito e funzionante, ha permesso di girare delle sequenze live action sia sotto l’aspetto estetico, che strutturale e di impiego. Il design di Kita HR si prestava per un’ambientazione su fondale nero, in maniera tale da enfatizzare forme e colori con giochi di luce e variazioni di profondità. Una sorta di spot pubblicitario che ha lasciato spazio in un secondo momento ad un attore professionista che illustrava il funzionamento della pompa di calore.
Scopri i nostri progetti
Realizziamo rendering fotografici per cataloghi e brochure, video 3D tecnici e per il marketing, video corporate e di prodotto, contenuti AI e in motion Graphics. Il tutto facendo convivere la precisione dei dati tecnici con gli aspetti più comunicativi, valorizzando dettagli e funzionalità come mai prima d’ora.